La Spiaggia in Piazza – Boom di Presenze

admin   22 Agosto 2017   Commenti disabilitati su La Spiaggia in Piazza – Boom di Presenze

Giunta alla sua Ottava edizione, l’evento “La Spiaggia in Piazza” è divenuto, con il tempo, l’evento sportivo di punta dell’estate Longobucchese. Il Torneo di Beach Volley, riscuote tra i giovani sportivi e appassionati uno straordinario successo.
Il lavoro instancabile della Pro-Loco Longobucchese ha fatto sì che con gli anni l’evento si arricchisse di nuovi contenuti, culturali, sociali e prettamente ricreativi.
L’edizione 2016 ha introdotto, come evento collaterale, il Keyakù Silent Party, esclusiva Pro-Loco Longobucchese sul territorio, novità assoluta per le notti estive longobucchesi, riproposta anche nella versione invernale con tensostruttura in Piazza Monumento
La Spiaggia in Piazza si pone tra gli obiettivi quello di confermarsi come evento sportivo maggiormente rappresentativo del lifestyle longobucchese.
Inoltre, la Pro-Loco Longobucchese punta ad ampliare il raggio d’azione dell’evento aggiungendo una pluralità di iniziative a corollario delle singole gare del Torneo di Beach Volley, in modo da favorire la socializzazione e lo scambio tra le giovani generazioni.
L’evento mira a coinvolgere anche i giovani atleti ed addetti ai lavori del territorio circostante, favorendo la promozione e la valutazione delle attività sportive e ricreative in modo da diventare punto di riferimento reale per la realizzazione di iniziative simili nel bacino della valle del Trionto.
L’edizione 2017 si è arricchito di momenti di puro divertimento completamente nuovi, come il torneo di calcio balilla ed il Color Fest riservato ai più giovani.
Riconfermato il successo del Keyaku Silent Party, così come il torneo di Beer Pong, che ha superato le aspettative costringendo gli organizzatori ad avviare una nuova competizione-lampo
subito dopo la fine del torneo.

Share