I Lions vincono la VII edizione del Torneo di Beach Volley

admin   22 Agosto 2016   Commenti disabilitati su I Lions vincono la VII edizione del Torneo di Beach Volley

14047161_715454445271779_5516180373096571580_o

Con il risultato finale di 3-1, la squadra dei Lions batte in finale i Vuvuzelas aggiudicandosi così la vittoria della settima edizione del Torneo di Beach Volley “La Spiaggia in Piazza”.
Ai vincitori dell’edizione 2016 va l’ambito premio messo in palio dalla Pro-Loco Longobucchese in collaborazione con l’Associazione Sportiva Tamara Ski di Mirto Crosia: un “volo” gratis sul Flyboard, lo sport più cool dell’estate.

Con la vittoria dei Lions, dunque, si conclude l’edizione di quest’anno del Torneo che ha visto battersi senza esclusione di colpi ben dieci formazioni locali e non, e che si è arricchita di nuovi servizi per gli atleti in campo e per gli appassionati sugli “spalti”.

La terza giornata di gare, inoltre, ha coinvolto ancora di più il pubblico, che ha potuto cimentarsi nella prima edizione del Torneo di Beer Pong, vinto in finale dal duo composto da Giuseppe Rodia e Saverio Iacoi, che hanno sbaragliato gli avversari con grande mira e precisione, aggiudicandosi il primo premio “alcolico” e diversi gadget a marchio Cisk, la birra “ufficiale” dell’evento.

Grande soddisfazione, dunque, tra le fila della Pro-Loco Longobucchese, che vi dà appuntamento per l’edizione 2017, e annuncia una serie di interessanti novità da scoprire durante il corso dell’anno.