“Gli alcolisti dichiarati” vincitori del I Torneo di Calcio a 5

Gli Alcolisti Dichiarati Vincitori del Torneo

Gli Alcolisti Dichiarati, vincitori del Torneo

Il triplice fischio dell’arbitro è arrivato esattamente qualche minuto fa…Gli alcolisti dichiarati sono i vincitori della prima edizione del Torneo di Calcio a 5 realizzato dalla Pro-Loco Longobucchese.

Un evento, nato dalla spinta dei soci dell’associazione con l’obbiettivo primario di favorire l’aggregazione attraverso lo sport, sulla scia della manifestazione “La Spiaggia in Piazza”, che quest’anno affiancherà al torneo di beach volley una serie di eventi aggiuntivi…

Le gare, hanno preso il via lo scorso venerdì 10 Giugno ed ha schierato ai nastri di partenza 6 formazioni:I bracassoni,I carpentieri, I Cropalatisi, Foxes , Gli alcolisti dichiarati e Squadra numero 3.
Dopo la fase eliminatoria, il torneo perde per strada i Foxes e
I carpentieri, consentendo alle prime due classificate dei due gironi di accedere ai quarti di finale.
La fase ad eliminazione diretta, dunque, decreta i due finalisti di oggi, Squadra numero 3, vittoriosa su I Bracassoni in semifinale e Gli alcolisti anonimi che hanno battuto I Cropalatisi nel turno precedente.
Al termine di una gara combattuta con grinta e determinazione da ambo le parti, con calcio d’inizio alle 18:00, il risultato è nettamente in favore dei “locali” che battono i “cugini” di Cropalati per 8-5.
Appuntamento alla seconda edizione.